mercoledì 12 dicembre 2012

Ops Love ??? La moda del momento !!! ;)

 Carissime amiche ... Oggi Volevo parlarvi dei bracciali del momento ... OPS LOVE ! =)
Cosa pensate di questi carinissimi bracciali? Bè io credo siano davvero belli semplici molto colorati =) adatti ad ogni occasione. Il costo in negozio è di circa 36€ , io invece li ho comprati online su AcquistoDirettoSrl che ringrazio per la gentilezza e per la precisione, li ho pagati 28,99€ e i tempi di arrivo si aggiarano intorno ai 2 giorni ed è possibile seguire online la spedizione grazie ad una e-mail ricevuta dal corriere BRT . Sono arrivati con certificato di garanzia e scatolo originale, posso dire che l'azienda è affidabile al 100%

A sinistra il color BluPerla , davvero bellissimo , l'immagine non rende giustizia ... la catenina metallizzata perlata lo rende particolarmente diverso dagli altri colori della collezione.

A destra invece il colore Nero con medaglietta argento , un po più classico e semplice dell'altro ma anch'esso facile da abbinare , semplice e anche elegante ...
Molto belli da indossare singolarmente che o insieme ;)
E non è finita qui !!! Oltre ai bracciali troverete gli orecchini le collane e gli anelli , che potete vedere qui  insomma con questa collezione sarete alla moda ad un giusto prezzo ;)

1 commento:

  1. non mi convincono molto....ma non li ho mai visti di presenza!
    ti seguo volentieri
    seguiresti anche me??

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina