venerdì 11 aprile 2014

Un look tutto nuovo ai nostri SmartPhone !!!

Parliamo di smartphone , che ormai hanno invaso le nostre case e non possiamo più farne a meno !!!
Stanchi delle solite cover , monocolore , con stampe bruttine ?
Ecco la novità :
Grazie a LA TUA COVER PERSONALIZZATA avete la possibilità di creare la cover nel modo che più vi piace , personalizzandola con foto , scritte , emoction *_*
Realizzarle è semplicissimo














Un'idea carinissima per se stessi e anche per un regalo nuovo particolare e diverso *_*
La stampa viene effettuata con un inchiostro polimerizzato che resiste agli agenti atmosferici e soprattutto è antigraffio, resistendo a tutti i 'dolori' dei nostri cellulari ;)
Vi mostro la mia bellissima cover per il mio Samsung Galaxy S4 ;)


Se volete creare la vostra cover o semplicemente curiosare andate a dare un'occhiata al sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
e alla loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697
  Mettendo un "Mi piace" le spese di spedizione saranno gratuite, ed in più l'azienda mi fornito un codice sconto riservato ai miei lettori del 20% !!! Al momento dell'ordine vi basterà inserire il codice ABOPART20 !!!
Buona Cover a tuttiiiiiiii <3 ;)

Nessun commento:

Posta un commento