martedì 28 ottobre 2014

Kikiamo Accessori !

Buongiorno tesoriii <3
Sono in arrivo tantissime collaborazioni bellissime ed oggi vorrei parlarvi proprio di una di queste , quella con KIKIAMO ACCESSORI !!!

http://kikiamobijoux.it

KIKIAMO nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising.
Un giorno mentre i tre erano ad un meeting in un famoso albergo della riviera ligure vedono in un prato verde stile inglese una serie di trifogli, ed uno di loro fissa lo sguardo su quel particolare del prato dove da un ciuffo di trifogli vede un quadrifoglio rosso. Non è mai capitato di vedere un quadrifoglio se poi questo era dalle tonalità verde e rosso la cosa era ancora più sbalorditiva. Tutti e 3 furono mossi dall'azione di portare le loro mani verso il fiore e quasi per gioco le mani si unirono e si schiaffeggiarono quasi per chi doveva prendere "quel famoso portafortuna".
I tre dopo il simpatico gesto decisero di  creare una rete di negozi in franchising in questo periodo di crisi, che si distingua dalle altre e che sia di colori particolari che riaccendino le speranze e le passioni.
L' obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle principali provincie Italiane.
Vi mostro ora gli accessori che l'azienda sita a Nola mi ha gentilmente inviato ;)


                          http://kikiamobijoux.it/bijoux/collane-kikiamo/coordinato-shinning.html


 Orecchini con perle *_*


Collana/ Pashmina ;)


Adoro questi prodotti , sono realizzati con cura e nei minimi dettagli ;)
Vi consiglio di visitare il sito e la loro pagina facebook ;)
http://kikiamobijoux.it/
https://www.facebook.com/kikiamofranchisingaccessorimoda

KissKiss ;) <3

Nessun commento:

Posta un commento