lunedì 22 dicembre 2014

Guylond *_*

Ciao a tutte carissime *_*
Oggi voglio mostrarvi un bellissimo regalo di Natale che ho ricevuto , cioè un kit pieno di prodotti make up e accessori , marchiati GUYLOND PARIS !
Nello specifico sono :
-3 Palette di ombretti
-3 Mascara
-1 Eyeliner Waterproof
-1 Specchietto/Spazzola da borsetta
-1 Lima per unghie
-1 Lip Gloss
-2 Profumi
Nel corso dei giorni ho utilizzato i vari prodotti ad eccezione del profumo da uomo che ho regalato al mio papi ma personalmente adoro perchè ha una fragranza bellissima *_*
Le mie opinioni:
 -Le palette sono bellissime , comodissime da portare anche in borsetta. I colori sono molto pigmentati e molto scriventi, hanno un'ottima durata e una stesura molto semplice e dono facilmente sfumabili, li adoro.
-I mascara sono differenti tra loro , personalmente non pensavo potessero dare risultati così diversi. Per la prima volta mi trovo davanti a mascara che fanno ciò che c'è scritto sulla confezione. Il mascara volumizzante è eccezionale così come quello curvante , ma il mio preferito è quello ad alta definizione waterproof , che definisce e scolpisce le ciglia senza grumi .
-L'eyeliner è molto buono , per un tratto più nero occorre fare una doppia passata , ma è buonissimo ed è difficile da rimuovere anche con il latte detergente.
-Il gloss...quando l'ho visto la prima volta ho pensato..''Oddio...e chi se lo mette?'' ... bene mi sono ricreduta ... ha un pennellino per la stesura semplice da utilizzare, ma la particolarità di questo prodotto è il finish , lucido ma nn appiccicoso a differenza di tutti i soliti lip gloss, mi piace tantissimo e poi per definirne il colore basterà utilizzare una matita labbra sotto , più scura o più chiara in base alle voste esigenza ^_^
-Il profumo è fresco ma allo stesso tempo dolce, adatto principalmente al giorno ;)
-Lima e specchietto sono finiti subito in borsetta *_* non potevo non averli sono comodissimi e carinissimi *_*
L'azienda ha deciso inoltre di organizzare un concorsino per noi che abbiamo ricevuto questo kit creando un make up con questi prodotti, questa è la mia proposta:




L'ho realizzato utilizzando :
La bellissima palette Smoky ... mettendo il quarto ombretto come base, il nero nella piega dell'occhio e come bordatura sfumata assieme al grigio e il rosa glitter per dare un tocco di luce .
 L'eyeliner waterproof per realizzare il righino definito
 Il bellissimo mascara High Definition per definire e allungare le ciglia
 Il Lip Gloss utilizzando come base una matita labbra tendente al fuxia.
Questo è il mio look , cosa ne pensate? ;)
Bacissimiii <3