giovedì 3 settembre 2015

Laptop Cooling Pad by Avantek ... che salvezza *_*

Ciao Bellezze !!!
Spero abbiate passato delle belle vacanze ... Io le ho passate nonostante questo caldo afoso, e anche il mio PC è sopravvissuto al caldo. Come? Grazie al LAPTOP COOLING PAD BY AVANTEK *_*


Prima del suo arrivo il PC purtroppo sembrava impazzito O.O Si spegneva solo e si surriscaldava parecchio. Ma poi è arrivata lei ... ed è amore !
Brevemente , il LAPTOP COOLING PAD è una base d'appoggio con sistema di raffreddamento a 5 ventole utili a rinfrescare la base del portatile mentre è in funzione. In questo modo non si rischia di surriscaldare il pc e si evitano anche scottature . Il Cooling Pad Avantek ha una ventola grande (140 mm) centrale e quattro (70 mm) laterali. Queste ventole blu a led si accendono quando la base è in funzione, aspirano l'aria di sotto per spingerla sopra, verso la base del PC. LA base è adatta a pc fino a 16" (le sue dimensioni sono 36,6 x 28,2 x 5,1 cm), il Cooling Pad Avantek ha la base in rete metallica a nido d'ape che aumenta le prestazioni del sistema di raffreddamento.

La base è alimentata da un cavo USB collegato al pc, e a sua volta è dotata di una porta USB supplementare posta sul retro, accanto all'interruttore, pratico per spegnere il sistema di raffreddamento in inverno e mantenere la base d'appoggio inclinata, molto comoda per digitare. In ogni caso, il Cooling Pad Avantek si spegne automaticamente quando il pc non è in funzione.

A mio parere è un ottimo prodotto , davvero utile e di qualità ! Il Cooling Pad Avantek lo trovate in vendita su Amazon , attualmente scontato a 29,99€ ;)

Nessun commento:

Posta un commento