giovedì 27 dicembre 2012

Fanghi d'alga Guam ... Linea Guam Therm !!! =)

Ciao a tutte , volevo parlarvi della nuova linea dei prodotti Guam : GUAM THERM all'acqua marina di Raiatea , ideata per ricreare l'atmosfera termale nella propria casa.
Raiatea è un'isola appartenente all'arcipelago dell'Oceano Pacifico e le sue acque sono particolarmente ricche di oligoelementi e minerali essenziali per il benesseredel nostro corpo.
Il fatto che nella composizione dei prodotti GUAM THERM, ci sia la presenza dell'acqua marina di Raitea fa sì che questi prodotti siano unici nelle proprietà di idratare, rimineralizzare e ristrutturare la pelle del corpo. La profumazione di questa linea di prodotti ricrea nelle nostre case l'atmosfera armoniosa presente negli ambienti termali.
La linea è costituita da tre formulazioni ricche di principi naturali nutrienti e idratanti. 
Io stessa , grazie all'azienda Guam che mi ha gentilmente mandato 2 prodotti di questa linea, ho provato sulla mia pelle l'efficacia di questi prodotti.
Personalmente ho ricevuto:
THERM CREMA CORPO: idratante, rimineralizzante e      ristrutturante. Ristruttura e dona più turgore alla pelle del corpo prolungandone a lungo l'idratazione. Contiene concetrato di acqua di Raiatea, zuccheri di origine vegetale,
Meristotheca dakarensis  e Alga rossa Jania Rubens.Occorre distribuire e stendere con cura una buona quantità di prodotto su tutte le parti del corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.


THERM ACQUA PROFUMATA PER IL  CORPO: al   profumo di Green Neroli. Distillato ai petali di Citrus Aurantium (Neroli)  dal profumo caldo e dolce, intriso di Acqua marina di Raiatea, unito al mandarino, al gelsomino e al legno di Cedro. Occorre nebulizzar il prodotto su tutto il corpo.    

Insomma ragazze sono prodotti davvero davvero fantastici, fatevi un regalo scegliendo Alga Guam.Troverete maggiori informazioni sul sito: www.guam.it  oppure sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam
Non ve ne pentirete ;) 
 

2 commenti:

  1. Ringraziamo Fabiola per gli apprezzamenti e invitiamo tutte le sue amiche sulla nostra pagina facebook per ogni tipo di chiarimento....e per non perdere le news dal mondo Guam!
    A presto e buon 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a voi per avremi dato l'opportunità di collaborare con la vostra fantastica azienda =)

      Elimina