venerdì 14 giugno 2013

Nourish

Buongiorno bloggerine , oggi voglio parlarvi di una fantastica crema corpo che ho avuto il piacere di ricevere da Nourish Natural Skincare !!!


Ho avuto la possibilità di provare la crema corpo PROTECT che potete trovare qui !!!
Formata da oli essenziali concentrati di arancia e mandarino adatti per tonificare e rinfrescare la pelle opaca. Phyto-attivo marino è combinato con l'acido ialuronico, noto per stimolare la sintesi del collagene emigliorare la matrice extracellulare cutanea per rassodare ,e rendere la pelle più liscia. Arricchito con collagene, vitamina C e olio ricco Rosa Mosqueta.


Dopo un'attenta valutazione del prodotto , sono giunta alla conclusione che:
Il prodotto è davvero buono , molto profumato , di facile stesura , ma di difficile assorbimento , cosa che però non influisce sui risultati =)
In meno di 2 giorni ho ottenuto una pelle liscia e molto più opaca , dava l'impressione di essere fredda .
Sono abbastanza soddisfatta di questo prodotto , lo consiglio a chi ha soprattutto problemi di secchezza ...
Il costo è di £ 15,95 per il formato da 150 ml.
Il mio voto per questo prodotto è 8/10 =)
E voi che ne pensate ??? Vi Incuriosisce??? ;)
Kiss Kiss

27 commenti:

  1. un bel barattolone, per rendere la nostra pelle morbida e vellutata!

    RispondiElimina
  2. mmmm,m'ispira parecchio,devo averla assolutamente

    RispondiElimina
  3. Deve essere buona, poi arancio e mandarino sono anche rilasssanti

    RispondiElimina
  4. visto che è di difficile assorbimento, forse ne basta poco per avere un ottimo risultato. comunque mi intriga

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa crema che sembra ottima, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa crema, però da come ne parli sembra davvero valida, darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  7. Dopo anni di assunzione di cortisone la mia pelle purtroppo è molto secca e non sempre riesco a trovare delle creme che risolvono in pieno il mio problema, questa crema potrebbe tornarmi utile anche grazie al pratico barattolo

    RispondiElimina
  8. peccato che si assorba lentamente ma per il resto mi sembra ottima! laura

    RispondiElimina
  9. mi piace provare sempre nuovi prodotti, specialmente sapendo già altre persone come si sono trovate. grazie delle info laura p

    RispondiElimina
  10. ..non la conoscevo, ma visto che io ho la pelle molto secca potrebbe proprio fare al caso mio!!!! Mi incuriosisce tanto...

    RispondiElimina
  11. se non si assorbe bene non la userei per l'estate magari con il caldo trasuda, ma con una pelle particolarmente secca penso sia da provare

    RispondiElimina
  12. si mi interessa molto! adoro questi brand che usano buoni ingredienti per le formulazioni. ottima review

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, la profumazione è adattissima a me, per la non facile stesura magari la si potrebbe usare la sera quando si ha un pò più tempo a disposizione

    RispondiElimina
  14. Interessante questo brand! Mi piace che si tratti di prodotti naturali!!

    RispondiElimina
  15. E per chi ha la pelle mista come me, funziona ugualmente?

    RispondiElimina
  16. mi incuriosisce molto, non conoscevo il brand...

    RispondiElimina
  17. Non la conosco questa crema, ma per chi ha la pelle normale/mista sarà mica troppo pesante?

    RispondiElimina
  18. non conoscevo quest'azienda di cosmesi....ne tanto meno questa crema....vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe provarla!!! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  20. non conosco questo marchio deve essere davvero buona

    RispondiElimina
  21. non conosco questo marchio, guardo il sito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  22. prodotti nuovi per me, non li avevo mai visti prima ma mi hai incuriosita molto. passo sul loro sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  23. Sembra davvero un ottimo prodotto io amo particolarmente i burri per il corpo!

    RispondiElimina
  24. Che bel barattolo, non conoscevo questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questa marca di prodotti ma da come ne parli sembrano validi... Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  26. non conosco questa brand, ma confesso di essere piuttosto incuriosito dal post

    RispondiElimina