giovedì 6 giugno 2013

SHIKI ABBIGLIAMENTO TEENAGERS !

Dopo il successo ottenuto dalla linea bimba, arriva anche la linea SHIKI ABBIGLIAMENTO TEENAGERS (8/16 anni) che propone una fantstica novità, la linea bimbo
Ispirazione per i capi di abbigliamento è il mondo adulto che viene ripreso e riprodotto con l'aggiunta di dettagli che lo adattano al mondo dei teenagers , donandogli un tocco di ingenuità e allegria. 


I colori brillanti, borchie e strass, stampe e fantasie di tendenza, contribuiscono a rendere Shiki Kids unico ed originale, realizzando modelli adatti ad ogni tipo di circostanza e gusto.
Il nuovo brand, nato da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, che è già apprezzato sul mercato per il suo stile fashion ed immediatamente riconoscibile e per la sua minuziosa cura per i dettagli.
Ogni capo sprigiona grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, cercando così di rispecchiare la giocosità e la vivacità dei bambini. 
Per le bambine t-shirt, canotte, leggings, short, miniabiti, facilmente abbinabili e adattabili ad un look sporty o glamour. Per i bambini, invece, lo stile si fa più street: smanicati con cappuccio o senza, t-shirt trattate con lavaggi particolari, bermuda dalla vestibilità piuttosto comoda, in colori fluo o più tenui. 
La moda dinamica e accattivante è Shiki!
Che aspettate ??? Correte a visitare il loro sito www.shikimoda.com !!!
Trovate Shiki anche su:



Kiss Kiss ;)

25 commenti:

  1. Ciaoooo Complimentiiiii per il blog ed il post molto utile sarà un piacere seguirti :D

    RispondiElimina
  2. che bell'abbigliamento. lo consiglierò a mia zia che ha una figlia piccola. sicuramente le piacerà

    RispondiElimina
  3. Ci sono bellissimi assortimenti di vestiti per bimbi, non conoscevo questo sito, grazie!

    RispondiElimina
  4. abiti molto colorati, adatti ai ragazzini

    RispondiElimina
  5. molto belli questi capi immagino ai ragazzi quanto piaceranno! laura

    RispondiElimina
  6. Un brand fresco e originale, ho già adocchiato un paio di capi per mio figlio.

    RispondiElimina
  7. che belli questi capi, guardo se trovo qualcosa per mio nipotino grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  8. bellissimi!! vado sul sito a vedere immagino che cose belle ci saranno! laura p

    RispondiElimina
  9. CONOSCO QUESTA LINEA IL MIO BIMBO è UNO DEI TEENAGERS SHIKI, AMA QUESTO MARCHIO, ISPECCHIA IL SUO CARATTERE

    RispondiElimina
  10. conoscevo il brand vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. ho visto dei capi stupendi di questo brand! starebbero benissimo al mio bimbo!

    RispondiElimina
  12. Mi diverto un sacco quando vedo i piccoli (o anche i teen agers) vestiti come i grandi! :)

    RispondiElimina
  13. abbigliamento per veri fashon kids! ^_^ molto bello, passo parola. ciao :)

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio lo terrò presente per quando il mio bimbo sarà più grande

    RispondiElimina
  15. Un brand che non conoscevo ma che mi sembra presenti davvero dei capi alla moda per teenager di oggi, sempre attenti al piccolo particolare!

    RispondiElimina
  16. Nuovo brand per me ma davvero molto interessante, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. il mio bimbo è piccolino, ma buono a sapersi in caso di regali ;)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi capi, devo consigliarli per i miei cuginetti!

    RispondiElimina
  19. Che fighetti! Sono contraria alla mini però

    RispondiElimina
  20. io ho una bimba che adora già la moda....visiteremo insieme il sito e sceglieremo di sicuro qualche capo!

    RispondiElimina
  21. Che carini, adesso i ragazzi vogliono tutto alla moda, ai miei tempi non era così!!!!

    RispondiElimina