giovedì 28 agosto 2014

Una Caramella Preziosa!

Ciao a tutte amiche .
Per tutte le amanti della moda e dei bijoux come me, sto per mostrarvi una novità che vi farà diventare gli occhi delle stelline.
Di cosa sto parlando? Parlo di CARAMELLA GIOIELLI , un nuovissimo marchio alla moda , fresco , ITALIANO e soprattutto ... 'LOW COST' !


Queste non sono solo semplici parole, alle loro spalle si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’ in modo positivo.
Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.
«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità. Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% . Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.


Cramella nasce con lo scopo di avere i canoni di prezioso-gioiello ma ad un prezzo abbordabile per tutti , offrendo un prodotto ITALIANO di qualità. Ciò che distingue Caramella, è proprio il rischio corso nel voler produrre in Italia senza usufruire, come brand famosissimi, del costo minore di manodopera dell'estero.
Molto particolare , è il modo in cui è nata Caramella, ha un riferimento storico. Nel 1800 la caramella era un prodotto di lusso per pochi , quasi fosse un gioiello.
Le caramelle erano dei bastoncini di cristalli di zucchero che facevano impazzire i bambini ed oggi la Caramella è un fantastico gioiello con una base in argento e cristalli taglio brillante.
Oggi è disponibile in tantissime varietà di colori , circa 80 , pensate che bello , per qualsiasi vestito indossato si può trovare una caramella che possa ravvivare il proprio look!


Caramella è un' esplosione di idee , nel giro di due anni si sono susseguite molteplici novità , colori e linee. 
Nell'ultimo anno sono nate la linea 'Amore' , la linea 'Madame' e infine la linea 'Hula Hoop', adatta soprattutto all'estate. Abbiamo quindi 4 linee Caramella:
-CARAMELLA

-CARAMELLA MADAME


-CARAMELLA HULA HOOP
-CARAMELLA PREZIOSA, nuova linea in uscita a settembre.
Sono in molti ad apprezzare questi bijoux, non solo persone ma anche molte aziende famosissime , arrovando a 'copiarle' . A quale marchio mi riferisco? Swarovski !!!

Caramella-Swarovski






Trovate le differenze ...Ad occhio nudo probabilmente direte sono uguali, ma non è così! Per prima cosa, la qualità , la qualità del Caramella è Italiana del tutto superiore al bracciale Stardust Swarovski che compone i suoi bracciali all'estero per minimizzare i costi. Poi i costi ! Cavolo , un bracciale Caramella costa 19,00€ , un prezzo GIUSTO , mentre lo Stardust costa 59,00€ , insomma è assurda la voragine di prezzo che vi è tra i due!
Vi vorrei mostrare il bellissimo Caramella di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata , è di colore rosa Marshmallow, uscirà come nuovo colore a settembre, diciamo che è una news in anteprima ;)









Cosa aspettate a scegliere anche voi il 'gusto' della vostra Caramella ??? ;)
Vistitate il sito Internet http://www.gioiellicaramella.it , e soprattotto correte a lasciare un like sulla loro pagina facebook  https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA !!!
Tanta dolcezza a tutti , kiss kiss ;)