mercoledì 27 agosto 2014

Formentera Watch & Co !

Difficile legare tra loro semplicità e stile , ma c'è qualcosa che riesce a farlo perfettamente ,parlo di Formentera Watch & Co.!
Formentera Watch & Co ha sede in provincia di Monza Brianza, ed in pochissimo tempo ha attirato moltissimi clienti grazie alla qualità e innovazione dei suoi prodotti, ma soprattutto alla bellezza e alla semplicità. FW produce orologi ispirati alla natura , molto leggeri  grazie al cinturino in tela . La collezione si compone di 22 orologi, ognuno con un nome diverso ed hanno tutti un costo di € 69,90. L'orologio che ho che mi è piaciuto di più e che l'azienda mi ha gentilmente inviato è questo:

E'un bellissimo oronogio nei toni del blu e, molto estivo, adatto anche alla spiaggia , alle fresche e calde passeggiate estive.
Anche il packaging è molto ecologico. L'orologio viene inserito in un sacchetto di juta nero con il logo dell'azienda sopra e chiuso con uno spago, una confezione semplice ma d'effetto!
Sul loro sito http://www.formenteraestilo.it/ troverete tantissimi orologi adatti ad ogni stagione, ad ogni occasione e ad ogni stile, sia da uomo che da donna. I prodotti hanno una garanzia di 2 anni e vengono spediti tramite corriere, ed è possibile effettuare il pagamento con paypal, carte e bonifici ma anche con contrassegno.
Vorrei ringraziare l'azienda per il bellissimo regalo e vi invito a seguire la loro pagina fb https://www.facebook.com/formenteraestilo?fref=ts così da restare sempre aggiornati sulle ultime novità ed eventuali codici sconto
Formentera Watch & Co. - El alma de una Isla!
Kiss Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento