venerdì 19 aprile 2013

Scusate l'assenza !!!

Bloggerine tutto bene???
Volevo scusarmi con voi per l'assenza di questi ultimi giorni .
Ultimamente sono molto presa dai preparativi per il mio compleanno *_______*
Un traguardo molto importante per me ...
Come tutti, credo, li aspetto da una vita ahahah mi sembra di preparare un matrimoniooooo *_____*
Bomboniere , ristorante ... Ma soprattutto Vestito, scarpe ecc ... Che Fatica ahahah ! Nei prossimi giorni vi farò vedere qualcosina =D
Un bacio a tutte !!!
Biby =)

4 commenti:

  1. Mamma mia tutto questo fai?;) Io li compio tra qualche mese ma non farò proprio nulla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece si =D i miei genitori mi hanno regalato una festa da principessa =D un sogno =D

      Elimina
  2. Ciaooo..!! C'è un premio per te sul mio blog!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  3. Ma pure qua dai fastidio?? ahahahah

    RispondiElimina