mercoledì 24 aprile 2013

Skinetica purifica la tua pelle ! ;)

Ciao a tutte bloggerine =)
Vorrei parlarvi di un valido prodotto che ho avuto il piacere di provare , parlo della lozione purificante Skinetica !

Skinetica è una soluzione per l'eliminazione di macchie della pelle derivanti da acne, macchie solari, brufoli, punti neri, dermatologicamente testata per la sua delicatezza su ogni tipo di  pelle. L'utilizzo non causa effetti collaterali. Lenisce, calma, asciuga ed è efficace su qualsiasi zona del corpo come  viso, petto o schiena, i punti particolarmente colpiti per chi soffre di acne.Non contiene prodotti chimici corrosivi ma soltanto acqua deionizzata (senza sali), alcool etilico, profumo e una base di cloruro di ammonio quaternario.
Secondo le indicazioni va applicato sulla pelle asciutta e detersa;versare un po’ di soluzione su un batuffolo di cotone e massaggiarla sulla  parte interessata. Bisogna lasciare agire il prodotto sul viso per qualche minuto, giusto il tempo che si asciughi, dopo di che rimarrà attivo per 12 ore e si potrà procedere con l'applicazione di creme e makeup.Skinetica va applicata due volte al giorno a distanza di 12 ore (mattina e sera) e non va rimosso durante il giorno altrimenti perde la sua efficacia.
Non unge, non brucia e non tira la pelle, non macchia indumenti e biancheria.I miglioramenti sono visibili già a 4 giorni dal suo utilizzo, e continuare un uso regolare, una volta scomparsi i difetti, aiuta a prevenirne il loro ritorno.
Personalmente ho qualche cicatrice acneica e posso garantire che già dai primi 2 giorni i risultati cominciano ad essere evidenti . Sono molto soddisfatta di questo prodotto , credo che ce ne siano pochi che abbiano questa efficacia ;)
Potete trovare Skinetica sul loro sito web: http://www.skinetica.co.uk/
O su facebook:  https://www.facebook.com/pages/Skinetica-anti-blemish-skincare-solution/465512683473786?fref=ts

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento