mercoledì 3 aprile 2013

Super Five ! Per un pulito coi super poteri !


SuperFive è la linea rivoluzionaria di panni creata da Orlandi Spa, un'azienda che investe continuamente nella ricerca e nell'adeguamento delle proprie strutture produttive ed organizzative, proponendo al mercato prodotti sempre più innovativi a costi competitivi.
I panni SuperFive sono panni fantastici che aiutano davvero e permettono di ottenere una pulizia profonda di tutta la casa, senza fatica.
Ecco cosa ho gentilmente ricevuto dall'azienda:
 
 
Vediamoli singolarmente:
 
Microfibra cucina INOX
Novità di Super 5.Il panno combina le proprietà della microfibra, quali resistenza, capacità di sgrassare e detergere, resistenza al lavaggi, con i vantaggi che vengono dal finissaggio in Poliuretano, che evita la perdita di pelucchi e migliora la capacità assorbente.  








Microfibra PAVIMENTI GIGANTE

Il panno pavimenti in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l’ausilio di prodotti chimici.
È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Microfibra VETRI
Il panno vetri Super 5 pulisce a fondo vetri e tutte le superfici lisce come cristalli, plastica e superfici laccate.
Non lascia aloni. È pratico e molto resistente. Non lascia residui.
 
 
 
 
 
 
 
 
Microfibra multiuso MORBIDO
Pulire non è mai stato così gentile! Una morbidezza eccezionale per uno spolvero perfetto, speciale per le 
superfici più delicate della casa. Lavabile e riusabile a lungo!
Le sue morbide microfibre raggiungono anche le più piccole modanature, garantendo un pulito perfetto.
Particolarmente indicato per la cura di oggetti delicati, strumenti musicali, TV e PC. Non lascia peli.
 
Panno MICROFIBRA multiuso
Il panno multiuso in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, pulisce a fondo tutti i tipi di superfici anche senza l’ausilio di prodotti chimici.
È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.
Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato, senza graffiare.
L'angolo Gratta sporco è reversibile così può essere girato su se stesso mostrando il lato in microfibra.
ASCIUTTO eccezionale per lucidare
BAGNATO pulisce a fondo e sgrassa al 100% tutte le superfici, anche senza detergenti e gratta senza graffiare.
Super 5 consiglia: dopo l'utilizzo di ogni giorno lavare a mano il panno con acqua calda e sapone neutro e riporlo asciutto. Dopo un uso intenso lavare in lavatrice a 40° utilizzando il detersivo abituale senza aggiungere ammorbidenti.
 
 
FLOWER POWER microfibra imbottita
Avreste mai detto che un panno per la pulizia della vostra casa oltre che pratico potesse essere anche bello? Smettete di immaginare, da oggi c'è FLOWER POWER di SUPER5 l'innovativo panno spugna in microfibra imbottita che non solo vi da risultati perfetti su ogni superficie ma arreda la vostra casa rendendo più allegre le vostre faccende casalinghe. FLOWER POWER unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantirti una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.NON LAVARE IN LAVATRICE.Può essere usato anche:Come comodissima PRESINA per pentole.Per sgrassare a fondo le pentole ANTIADERENTI, senza graffiare.Per pulire il BAGNO senza lasciare alcun alone.Solo con acqua per un pulito perfetto.

Spugna NUVOLA
Nuvola è la nuova , rivoluzionaria, spugnetta nata in casa Super5. La sua speciale composizione super morbida le consente di trattenere molto meglio i detergenti al suo interno evitando gli sprechi.
La parte abrasiva non graffia le superfici, neanche le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate ,garantendoti un igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola. I severi test effettuati nei laboratori Super5 ci confermano che Nuvola dura 10 volte di più rispetto a una normale spugna Super5.In questa confezione trovate Nuvola con due differenti abrasivi, adatti a diversi utilizzi. Nuvola azzurra è più delicata e può essere utilizzata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è eccezionale per lo sporco più ostinato e incrostato.
Guanti MANI DI FATA
Lunghissimi, riparano fino al gomito. Facili da indossare.














 
 
 
Microfibra multiuso SCOZZESE

Grazie alle supermicrofibre di qualità superiore e alla particolare loro  lavorazione, il panno Scozzese è eccezionale per la cura delle scarpe, 
sia in cuoio che di camoscio. Unico, per spolverare i mobili più delicati, 
per lucidare l’argenteria e anche per la pulizia di TV e computer.
Fantastico anche per passare la cera sui mobili in legno.
 
 
 
 
 
 
 
Sul sito potete trovare tanti altri fantastici prodotti , correte a visitarlo ;)
http://www.superfive.it

Nessun commento:

Posta un commento