giovedì 11 aprile 2013

SteamCream !

Ho avuto la possibilità di collaborare con l'azienda SteamCream che mi ha gentilmente inviato una delle sue favolose e bellissime creme.
La particolarità di queste creme è proprio la confezione secondo me , oltre ovviamente all'ottima crema contenuta al suo interno ;)
La crema è ottima da utilizzare su tutto il corpo , però sulle mani tende a non assorbirsi bene .
Ma sul corpo è ottima e poi una volta finita la crema rimmarrà questo bellissimo barattolino *_*

14 commenti:

  1. ciao, questo è il mio secondo commento per il giveaway, a presto
    Maria laura

    RispondiElimina
  2. wow che bella collaborazione! e in effetti il barattolino è proprio bello *-*

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito tanto parlare di questa crema, sono curiosa di provarla!!! Poi è vero, il fatto che rimanga il barattolino è un sacco sfizioso! **

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce molto, ma qui in zona da me non l'ho mai vista purtroppo

    RispondiElimina
  5. wow che bella collaborazione! nn conosco questa marca ;)

    RispondiElimina
  6. Da provare, carina anche la confezione *_*

    RispondiElimina
  7. questo è il mio secondo commento per il giveaway...questa crema non l'ho mai provata, da me non l'ho mai vista, il packing mi piace tanto

    RispondiElimina
  8. mai vista ne' sentita...piacerebbe anche a me provarla

    RispondiElimina
  9. Non conosco la crema, ma la confezione è deliziosa! *__*

    RispondiElimina
  10. La confezione è molto carina:) non conosco la crema però,,,
    ti seguo con piacere:) fallo anche tu se ti va;)

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina