mercoledì 20 febbraio 2013

Acquistini Essence ;)

Qualche giorno fa sono andata da oviesse e non ho resistito all'impulso di acquistare qualcosa ... e me ne sono tornata a casa con un sacchetto abbastanza interessante ihihih =)
Ho acquistato i tanto famosi pennelli x ombretto e x effetto smokey eyes ... sono davvero ottimi come dicono , e non costano praticamente nulla ... Quelli per gli occhi si aggirano sulle 2€ mentre quelli per il blush sulle 4€.
Poi ho acquistato un ombrettino in saldo , infatti l'ho pagato 1,19€ invece di 1,99€. Che dire? Luminosissimo , pieno di brillantini ... Stupendooooo *_*


Poi ho acquistato la confezione con 4 ombrettini , pagata sempre 1,19€ *_*
I colori sono tutti bellissimi e molto shimmer *__* amore a prima vista ;)

Se non lo avete già fatto , correte a acquistare i prodotti essence , i migliori in rapporto qualità prezzo ;)

4 commenti:

  1. Purtroppo credo che dei saldi nello stand del mio OVS non ci sarà traccia! I pennelli li adoro anche io, pian piano li ho acquistati tutti e li trovo davvero fantastici!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Ovviamente, causa saldi, la zona 'Catrice/Essence' della mia Coin è stata barbaramente saccheggiata ed ho trovato perfino delle ragazze che aprivano i mascara ( non i tester! ) per provarli come se nulla fosse .__. Allucinanti! Ottimi acquisti :) Io ieri ho preso un fondo Essence, peggio della BB cream Garnier non potrà essere XD

    RispondiElimina