martedì 19 febbraio 2013

Paviè *

Ciao a tutte amiche =) oggi vorrei parlarvi di un brand davvero bellissimo , parlo di Paviè.
Storia:
Paviè nasce nel 2010 dall’idea imprenditoriale delle sorelle Palma che decidono di unire le proprie esperienze accademiche e professionali per il concepimento e la realizzazione di un progetto comune. Forti di una pluriennale esperienza nel settore dei preziosi e spinte da una grande passione per la moda, creano una linea di bijoux rivolta ad un pubblico femminile ampio, costituito da donne di tutte le età con uno spirito moderno, che amano inventare ogni giorno uno stile diverso. Paviè disegna, produce e commercializza monili unici e inconfondibili interamente realizzati a mano; la bellezza e l’esclusività dei prodotti artigianali Made in Italy, insieme all’utilizzo di materiali ricercati, sono gli elementi chiave delle creazioni Paviè.

Le collezioni:
La collezione Paviè si compone di 2 linee. 
-La linea Bijoux si rivolge ad un target giovane, attento alle ultime tendenze ed ai dettagli; la realizzazione con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento rendono il gioiello adatto ad ogni momento della giornata e ad ogni occasione. 
-La linea Jewels, nata nel 2012 come estensione della linea Bijoux, è invece un connubio perfetto tra pietre preziose, finissimi argenti e ori, lavorati e cesellati con tecniche uniche e da mani esperte per rispondere all’esigenza della donna che desidera non solo un gioiello elegante, ma anche prezioso ed unico.

I gioielli Paviè oltre ad essere realizzati a mano, possono essere personalizzati nei colori, nelle incisioni e nei materiali, a prezzi sempre accessibili, proprio per questo è IMPOSSIBLE NOT TO OWN ONE! Il brand mira ad affermarsi sempre più nel mercato del segmento fashion jewels attraverso il continuo studio delle esigenze e dei gusti dei consumatori e con un occhio sempre attento alla moda e alle nuove tendenze, focalizzando l’attenzione su prodotti di qualità, di stile e di design e puntando ad una forte crescita della rete distributiva nazionale ed internazionale in grado di rispondere alle richieste del mercato di riferimento.

Punti Vendita:
In Italia, Paviè è presente in 43 provincie, distribuito in oltre 100 punti vendita accuratamente selezionati e a cui vengono concesse esclusive di zona. La rete distributiva è in forte crescita e non si limita a coprire l’intero territorio nazionale; all’estero attualmente è presente in Spagna, Germania, Svizzera, Grecia, Austria con 10 punti vendita e in uno store unicamente dedicato al commercio online. La sede operativa e legale è situata ad Ottaviano in provincia di Napoli, comune appartenente al distretto orafo campano, da sempre uno dei maggiori poli produttivi d’Italia. Qui ha sede anche il primo Showroom Paviè inaugurato nel 2011.
A mio parere sono davvero fantastici *_* la soluzione ad ogni occassione , e anche i prezzi sono molto accessibili . Per qualsiasi ricorrenza , regalini , vi consiglio Paviè ;)
Qui c'è il loro sito : http://www.pavie.it


2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, molto interessante, se ti va potremmo seguirci a vicenda mi farebbe molto piacere!Io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post Miss e Mrs Gucci

    RispondiElimina