giovedì 14 febbraio 2013

Erbario Toscano Review !

Ciao care amiche =)
Oggi volevo parlarvi di un'azienda di cosmetica online ... Erbario Toscano !
L'altro giorno ho ricevuto dei prodottini da testare dall'azienda che vorrei ringraziare di cuore =)
Vi mostro cosa ho ricevuto ...

Allora singolarmente ho ricevuto :
-Emulsione Corpo Alla vaniglia piccante
Previene secchezza e aridità cutanee, rendendo la pelle morbida ,levigata e intensamente profumata.
L'essenza dolce e piccante , calda e frizzante , svolgono una piacevole azione aroma-cosmetica che avvolge il corpo in una sensazione di benessere.


-Olio Secco Corpo all'uva reale
Ideale per pelli normali e secche, lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschrezza e dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato alla pelle.


-Crema Mani all'uva reale
Profumazione fruttata e delicata, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un'azione anti-age prevenendo la comparsa di macchie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane.


Ho già cominciato a provarli *_* e volevo dirvi che l'emulsione alla vaniglia piccante è favolosaaaa *_* ma di questo ne parlerò ne prossimi post ;)
Kiss Kiss <3

6 commenti:

  1. Sto aspettando anche io i loro prodotti, sono gentilissimi!
    Se ti va passa dal mio blog... ai 100 followers parte il giveaway!
    www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...la linea all'uva reale è ottima!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo =) ottima anche la vaniglia piccante *_* ricambio volentieri =)

      Elimina
  3. anche io li ho ricevuti...presto farò la recensione...ti seguo,ricambieresti???

    RispondiElimina