lunedì 18 febbraio 2013

Il mio regalo di San Valentino ♥

Amiche =) come avete passato il San Valentino? Qual è stata la sorpresa del vostro amato?
Il mio amato mi ha regalato un braccialetto davvero bellissimo *_*
Partendo dal presupposto che non ricorda quasi mai le date , non ci speravo molto in una sorpresa ... e inveceeee *_* è arrivato a casa con una busta nascosta dietro la schiena ...
Appena ho letto S'AGAPO mi si sono illuminati gli occhi .
La " S'agapò " è una marca che mi piace davvero tantissimo, infatti nel periodo natalizio avevo già acquistato un anello della collezione Crystal davvero bellissimo, e poi il termine S'agapò è un termine greco che significa TI AMO *_* .
Tornando al regalo ... Il momento dell'apertura è stato un parto XD


Dopo averlo aperto ...  è spuntato un bellissimissimo bracciale a 3 fili in acciaio con delle piccole perle bianche e dei cuoricini , amore a prima vista *_* 
Non lo tolgo più ;)

E voi cosa ne pensate del marchio S'agapò? ;)

1 commento: