mercoledì 13 febbraio 2013

Rings.&.Tings

Bloggerineee =)
Come annunciato un po di tempo fa , ho intrapreso una collaborazione con il sito Rings.&.Tings, e oggi voglio mostrarvi i carinissimi regalini che ho ricevuto =)
Allora ho ricevuto un anello un bracciale e una collana *_*

-Anello. Sinceramente appena l'ho visto ho detto ... COSA E'?! ... poi appena indossato è cominciato a piacermi . E' carinissimo sui toni dell'oro e nero , un pò spettrale forse ma è davvero bello =D


-Bracciale. Davvero bello , semplice e molto fine =)


-Collana. La cosa che mi piace di più *____* Cordoncino lungo con miniatura della Tour Eiffel *_* Ahhh Paris ;) L'amour <3



Vi ricordo che potete acquistare prodotti come questi sul loro sito : http://www.ringsandtings.com/

Nessun commento:

Posta un commento