venerdì 1 febbraio 2013

Creme Cosmofarma ;)

Care amiche , oggi giornata piena *_* vorrei mostrarvi anche le bellissime cremine ricevute dall'azienda COSMOFARMA , che ringrazio davvero di cuore per la possibilità ricevuta.




























Ho ricevuto dei campioni di creme della linea BioVera.
Ve le mostro subito ;)

Latte Detergente:
Latte detergente ideale per pelle sensibile, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche la più delicata.
I preziosi e leggerissimi oli vegetali naturali di girasole, macadamia, crusca di riso, burro di karité, tutti da agricoltura biologica, i fitoestratti bio-derivati emollienti e rinfrescanti (malva, achillea ed avena) si combinano con la Vitamina E per pulire la pelle del viso, idratandola e preparandola per trattamenti cosmetici d’ogni tipo.
Sensazione di morbidezza e conforto.









Body Yogurt:

Lozione Nutriente Idratante corpo.
Ricca formula idratante per tutto il corpo. Dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo.
Con proteine dello Yogurt, idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica:
- fitocomposto contenente rosmarino, vite,
ippocastano, melissa, iperico e ginepro;
- oli di girasole, mandorle dolci, burro di karité;
- vitamina E, nota come potente antiossidante.
Azione emollienteda usare quotidianamente su tutti i tipi di pelle, incluso pelle disidratata o grassa.




Creme Anti age :


20-30 PREVENIRE
La soluzione eco-bio cosmetica pensata per agire già prima dei 30 anni sulla pelle giovane, mista o ancora tendente all’acne. Idrata e contrasta i primi segni d’espressione: protetto e progressivamente rinnovato, il viso mantiene più a lungo la sua naturale levigatezza e freschezza.
•PREVENIRE: Preziosi oli da agricoltura biologica, jojoba e crusca di riso (emollienti ed antiossidanti) e borragine (purificante), nutrono e donano maggior compattezza alla cute.
•IDRATARE: Il delicato fitocomposto da agricoltura biologica con estratti di aloe, lino, miele, olivo, mandorlo, tiglio ha buone proprietà idratanti, emollienti e nutrienti
•PROTEGGERE: La vitamina E agisce come potente antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi
•RILASSARE&CONFORTARE:
La selezionata sostanza attiva EuphorylTM dall’alto contenuto in acidi grassi Omega 3 è un naturale euforizzante della pelle; grazie alle fito-endorfine stimola la produzione di dopamina, migliora l’aspetto della pelle(test clinico). Gli acidi OMEGA3 hanno proprietà antiossidanti e rivestono un ruolo importante nel contrastare l’ipersensibilità e la secchezza della pelle.
Fitobenessere eco-bio certificato: prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.

30-40 MINIMIZZARE La soluzione eco-bio cosmetica per contrastare i primi segni del tempo, lo stress cutaneo e le rughe che si formano in seguito all’attività quotidiana dei muscoli mimici. Con componenti attivi in grado di ridare la giusta forza e il nutrimento quotidiano ad un viso stanco e stressato; le micro-rughe sono minimizzate ed il colorito è più luminoso.
•REIDRATARE: Il sodio ialuronato ha un ruolo fondamentale per la giovinezza della pelle, è indispensabile per il mantenimento dell’idratazione dei tessuti cutanei. Il burro di karitè d’origine bio ha proprietà emollienti, idratanti, lenitive, contiene vitamine ed promuove tonicità ed elasticità della pelle.
•RIVITALIZZARE: l’olio di Argan, d’origine biologica, dona alla cute luminosità, morbidezza e contribuisce a proteggere la pelle da aggressioni esterne. L’Allantoina aiuta a migliorare il tono, l’elasticità e il colorito dell’incarnato.
•DISTENDERE: Argireline® (Acetyl hexapeptide-8) è ristrutturante contro l’invecchiamento cutaneo usato per contrastare il rilassamento muscolare, migliorando l’aspetto delle zone trattate.
•RILASSARE&CONFORTARE:
La selezionata sostanza attiva EuphorylTM all’alto contenuto in acidi grassi Omega 3 è un naturale euforizzante della pelle; grazie alle fito-endorfine stimola la produzione di dopamina, migliora l’aspetto della pelle(test clinico).
Fitobenessere eco-bio certificato: prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.

40-50 RIPARARE
La soluzione eco-bio cosmetica ideale per pelli segnate dal tempo e mature, formulata per pelli secche e molto secche, o soggette ad invecchiamento problematico. Ricca e concentrata, grazie alla quale la pelle è visibilmente ridensificata, più idratata e protetta, luminosa e giovanile.
•NUTRIRE: Il prezioso Olio di Macadamia, di origine naturale e biologica, è emolliente, elasticizzante e nutriente. In sinergia con l’olio di Argan, il burro di Karité ed l’estratto di Avena di origine biologica si ottiene un ottimo effetto idratante, protettivo, lenitivo, riepitalizzante, con perfetto assorbimento epidermico.
•RINNOVARE & ILLUMINARE: le proprietà leviganti dell’attivo vegetale Ceratonia siliqua PHYTALURONATE® migliorano visibilmente lo stato naturale della pelle, per l’azione idratante e protettiva, con un effetto benefico sul microrilievo. L’Allantoina aiuta a migliorare il tono, l’elasticità e il colorito dell’incarnato.
•RIGENERARE: SYN-COLL® (Palmitoyl tripeptide-5) è un piccolo peptide a meccanismo rigenerativo; dona vigore e sostegno, visibilmente corregge e distende i segni e le rughe di espressione.
•RILASSARE&CONFORTARE: La selezionata sostanza attiva EuphorylTM dall’alto contenuto in acidi grassi Omega 3 è un naturale euforizzante della pelle; grazie alle fito-endorfine stimola la produzione di dopamina, migliora l’aspetto della pelle(test clinico). Le vitamine B5 (Pantenolo) ed E aiutano a sostenere, proteggere e combattere i segni tempo.
Fitobenessere eco-bio certificato: prodotto eudermico indicato anche per pelli sensibili.

Poiiii ...


Medplanta Regulatory Shampoo Riequilibrante Purificante:

Linea tricologica specifica.
Indicato nel trattamento combinato dei problemi dei capelli, della forfora e nella prevenzione del prurito, grazie all’azione lenitiva e sebonormalizzante. Esercita una dolce azione detergente e dermoequilibrante, evitando l’eccessiva stimolazione delle ghiandole sebacee.
Cheratoregolatore della desquamazione, svolge un’efficace azione purificante, alleviando sensazioni fastidiose ed irritazioni della cute.
Garantisce l’eliminazione del grasso da cute e capelli, che rimangono in piega più a lungo, puliti, morbidi, freschi. Per il pregio e la delicatezza si fa apprezzare da persone affette da psoriasi.
Per tutti i tipi di capelli.





Crema giorno Luminosa:

TOTAL EFFECT
Crema giorno alta gamma rivitalizzante ad azione levigante assicura comfort, splendore, giovinezza con risultati visibili e duraturi.
Rinnova ed idrata la pelle, attenua le piccole linee del viso. I tratti appaiono distesi, le rughe appianate e il contorno del viso rassodato.
Con tri-peptide funzionale di cui gli studi in vivo dimostrano l’efficacia contro le rughe di espressione. L’effetto lifting è immediato.
E’ l’ideale per valorizzare il maquillage.


2 commenti:

  1. non conoscevo :) molto interessante!
    Mi unisco al tuo blog, scoperto grazie al gruppo su facebook :)
    Nicky
    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina